Corsetti Giuseppe
in arte Mudra è nato a Fondi il primo febbraio del 1959 dove vive e lavora.
"L'Arte non è una questione di teorie della conoscenza o chissà quali altre interpretazioni filosofiche,ma una necessità che proviene dal cuore prima ancora che dal cervello.
Si avverte nell'area creativa del pittore il pulsare della continua ricerca che spazia tra IMPRESSIONE e ESPRESSIONE,cioè gesto,sensazione immediata e istintuale.
Quindi i suoi prodotti vanno interpretati alla luce di un dinamismo e di una concretezza che attraverso una comunicazione essenziale emergono da ogni singolo segno.
Suggestione o se si vuole stato di grazia naturale che accompagna l'ARTISTA fin dalla nascita nella ricerca e nella soluzione delle sue forme."
Le mudrā erano espressione di un linguaggio quotidiano, ma non solo; in seguito, esse hanno trovato la loro sistemazione anche nella danza, nellospecifico nel Nātya Śāstra di Bharata.
Il concetto di Mudra trae origine dal Sanscrito e significa Sigillo.Suddiviso in sillabe, la sillaba "Mud", conformemente al significato, sta per GIOIA, e "ra" per SUSCITARE.Quindi tradotto significa che il Mudra è un sigillo che apporta GIOIA..